Summer Arena, a Soverato di scena i big della musica › Mirabeau Park Hotel
CHIAMA ORAPRENOTA ORA
Summer Arena, a Soverato di scena i big della musica › Mirabeau Park Hotel
30 Mag 2017

Summer Arena, a Soverato di scena i big della musica

Pubblicato da Caterina Froio - in Blog, News, Turismo in Calabria / 0 Commenti

Affermati artisti nazionali ed internazionali, spettacoli musicali, una location invidiabile.  La seconda edizione della Summer Arena, in programma al campo Marino di Soverato dal 17 giugno al 27 agosto 2017, conferma il tasso qualitativo di un evento acclamato tra i grandi festival musicali nazionali ed internazionali. Non a caso la line up, dopo il successo dello scorso anno, è composta da alcuni tra i cantanti e più richiesti del momento.
Scopriamo cosa bolle in pentola. 

Si comincia con i Nomadi…

La Summer Arena 2017 aprirà ufficialmente i battenti il 17 giugno con i Nomadi. Non un semplice concerto, ma un vero e proprio happening con i fan del Sud Italia, per foto e autografi. Tra l’altro prima dell’esibizione è in programma un omaggio ad Augusto Daolio. 

… poi si spicca “Il Volo”

Il 14 luglio saliranno invece sul palco i giovanissimi de Il Volo, che proporranno il loro stile unico e di planetario successo con un tributo personale ai Tre Tenori.

Fine luglio con Nek, Marracash e Gue Pequeno

A fine luglio, per l’esattezza il 25, il cantante romagnolo, tra i più amati in Italia, porterà all’arena il suo Unici Tour, dall’omonimo album pubblicato a ottobre 2016.

Spazio poi al rap per i più giovani con il duo Marra/Guè, formato da Marracash e Guè Pequeno il 27 luglio.

L’elettronica sale in cattedra

Molto attesa anche la due giorni di grande festa dell’11 e 12 agosto con l’evento Live Your Dream – Electronic Dance Music Festival, con ospiti dieci famosi dj, di cui ben 5 nella top ten della musica mondiale.

Tra gli altri: Steve Aoki, Vinai, Sunnery James & Rian Marciano, Tigerlily, Yves V, Angemi, Lush & Simon, Marnik e Delayers, Axwell/Ingrosso. Un evento di respiro internazionale, una due giorni indimenticabile.

Spazio ai giovani e ai cantautori

Il 14 agosto, spazio al duo musicale Benji & Fede idoli dei teenager, mentre il 19 agosto tocca a Mannarino. Il 24 agosto, invece, è la serata di Fiorella Mannoia: belle parole ed ottima musica.

Gran finale con Francesco Renga e Mario Biondi

Il 21 agosto Francesco Renga e il 27 agosto Mario Biondi chiuderanno la seconda edizione. Oltre gli artisti elencati quest’anno ci sarà anche il Summer Arena Village, un luogo espositivo per gli sponsor che ospiterà ogni sera spettacoli musicali con l’ingresso gratuito.

Per il programma completo sul festival vi rimandiamo al sito ufficiale Summer Arena 2017 mentre sul nostro sito trovate una guida agli itinerari in Calabria con idee e percorsi suggestivi da unire al Festival. Potrete scoprire, tra le tante località suggestive della Calabria, anche la bellezza della stessa Soverato, città ricca di storia, cultura e un patrimonio ambientale di tutto rispetto.

Blog

Iscriviti alla Newsletter

Tieniti aggiornato su News e Offerte

  • Mirabeau Park Hotel

    C.da Pilinga, 88060 Gasperina (CZ)
    telefono: +39.0967.577656/9
    whatsapp: +39.360.1053472
    fax: +39.17.82.73.48.82
    e-mail: info@parkhotelmirabeau.it
  • TripAdvisor Buoni Vacanze AIC - Associazione Italiana Celiachia Ospitalità Italiana

design by musecomunicazioneWeb Marketing Turistico by FTLab

Loading...